Vai al contenuto

FAQ

Hai domande? Consulta di seguito le risposte più frequenti

Ordini

Di seguito le domande più comuni relative agli Ordini:

Che metodo di pagamenti vengono accettati?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di Debito
  • Carta di Credito
  • PayPall

Posso richiedere la fattura?

Certo, per ogni ordine viene emessa in automatico la relativa fattura, che troverai allegata alla mail di conferma di avvenuto pagamento

È possibile inserire una nota regalo?

Si, all'interno del tuo carello avrai una sezione apposita per inserire la tua nota regalo. (inoltre al capo verrà tolto il prezzo)

Spedizioni

Di seguito le domande più comuni relative alle Spedizioni:

La spedizione è gratuita?

Le spese di spedizione sono a carico del cliente, ad un costo pari a Euro 8,90 in Italia.

Sono invece gratuite per importi superiori a  Euro 59,99.

Quali sono i tempi di consegna?

LIBERO MILANO garantisce la consegna entro 5 giorni lavorativi dalla presa del pacco da parte del corriere

Per le isole e la Calabria potrebbe essere necessario un giorno in più.

Le consegne avvengono in orario di ufficio dal Lunedì al Venerdì.

Posso ritirare il mio ordine in negozio?

Si, prima del Checkout avrai la possibilità di scegliere la sede dove ritirare il tuo ordine.

Resi e Rimborsi

Di seguito le domande più comuni relative ai Resi e ai Rimborsi:

Quanto tempo ho per rendere un capo?

Può decidere di rendere il prodotto acquistato entro 30 giorni.

Come funziona la politica sui resi?

Può effettuare GRATUITAMENTE i resi presso tutti i nostri punti vendita LIBERO MILANO (visitare la sezione SHOP - Punti vendita)

Potrà scegliere un corriere di proprio gradimento. Il costo del servizio di reso è a carico del cliente

Può chiedere il ritiro a LIBERO MILANO. Il costo del servizio di reso € 8,90

Come funziona la politica sui rimborsi?

Una volta approvata la restituzione e
ricevuto e verificato il tuo reso, LIBERO MILANO procederà al rimborso
che ti sarà accreditato nella stessa modalità con la quale hai
effettuato l’acquisto.

Nell’ eventualità che il tuo reso non sia
conforme alle condizioni di cui sopra, il pacco sarà rispedito
nuovamente al cliente con spese a suo carico e senza alcun rimborso.

Per ogni eventuale approfondimento vedi “Termini e condizioni

Non hai trovato quello che cercavi? Scrivi direttamente al nostro Servizio Clienti QUI